Sabato 6 maggio 2023, ore 19.00

Nuovo appuntamento a Palazzo Merulna con una serata tutta dedicata al genio di Luigi Pirandello a cura de La Setta dei Poeti Estinti!

Racconteremo la vita dell’autore che ha innovato il teatro italiano – attraverso la sua biografia, le sue famose novelle, le poesie e il suo epistolario privato.

Proprio nelle sale di Palazzo , all’interno della Collezione Cerasi, potrete,  ammirare i quadri del figlio Fausto Pirandello.

Letture

– Mara Sabia, attrice e poetessa
– Emilio Fabio Torsello, giornalista

Dal 2016 La Setta dei Poeti estinti divulga la Cultura, l’Arte, la Bellezza organizzando incontri dedicati alla letteratura e agli autori. Fondata da Mara Sabia ed Emilio Fabio Torsello, il circolo letterario nato sull’onda del film L’Attimo fuggente, negli anni è diventato una delle più affermate realtà letterarie romane e italiane. La loro forza sta nella straordinaria capacità di divulgazione di contenuti, sia tramite eventi che sui social network

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE | BIGLIETTO ONLINE 

INTERO EURO 15,00
RIDOTTO EURO 13,00 (Giovani under 26, adulti over 65, insegnanti in attività, possessori di Cartax2, possessori Lazio Youth Card)
RIDOTTO EURO 8,00 ( Possessori Merulana Pass)
DIRITTO DI PRENOTAZIONE EURO 2,00

Il biglietto di ingresso permette di visitare anche la Collezione Elena e Claudio Cerasi e le mostre “Nasi per l’arte” e “The painting is a Place”.