Giovedì 26 ottobre ore 18.30

Palazzo Merulana è lieto di aderire a ROME ART WEEK Ottava Edizione.

Palazzo Merulana, sede della Fondazione Elena e Claudio Cerasi, gestito e valorizzato da Coopculture, organizza, in occasione di ROME ART WEEK Ottava Edizione, una visita didattica gratuita dedicata alla mostra “Tutti puzzle per l’arte 2003 – 2023. Segni per dissonanze armoniche”.

In occasione di ROME ART WEEK Ottava Edizione, 2023, Palazzo Merulana organizza una visita didattica gratuita dedicata alla mostra “Tutti puzzle per l’arte 2003 – 2023. Segni per dissonanze armoniche” a cura di Bruno Aller e Marisa Facchinetti, in programma per giovedì 26 ottobre alle ore 18.30.

Il progetto espositivo in fieri compie vent’anni e raccoglie in questa edizione 102 artisti che partecipano per l’occasione con altrettante 102 tessere dipinte, manipolate, personalizzate.

I tantissimi pezzi d’arte sono ricomposti in un’installazione originale e inedita che prende corpo nello spazio espositivo della sala attico al quarto piano, riunendo nomi da Aller, Facchinetti, Pignotti, a Sforza, Leonardi e Sernia, con l’aggiunta di  quattro nuove tessere di Tommaso Nicoletti detto Tommy, di Antonia Ciampi, Maria Teresa Romitelli e di Fabio Mariani.

Evento gratuito fino ad esaurimento posti disponibili 
Prenotazione consigliata al numero 0662288768 ( dal mercoledì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00)