domenica 29 ottobre 2023 ore 17.30

Palazzo Merulana, sede della Fondazione Elena e Claudio Cerasi, gestito e valorizzato da Coopculture, è lieto di ospitare l’evento finale del Festival Ottobre Africano – 21e edizione.

Durante la 21esima edizione, il festival ha deciso di affrontare il tema “Nuovi cittadini, Cultura e Cittadinanza” con l’intenzione proporre una riflessione che, a partire dal concetto linguistico di Nuovi Cittadini, possa sviluppare un percorso articolato attraverso la ricchezza delle culture presenti sul territorio italiano.

Per l’appuntamento finale a Palazzo Merulana è previsto un momento di conversazione alla quale prenderanno parte Cleophas Adrien Dioma, Direttore Artistico del festival Ottobre Africano e Mehret Tewolde, Vicepresidente dell’Associazione Le Reseau insieme con alcuni partner del progetto.

Al termine dell’incontro festeggeremo la conclusione del festival Ottobre Africano insieme agli organizzatori e ai partner con aperitivo.

L’edizione è promossa dall’Associazione Le Reseau nelle città di Roma e Parma, in collaborazione con il Comune di Parma, la Fondazione Pizzarotti, Palazzo Merulana, Fondazione Elena e Claudio Cerasi e Coopculture.

Evento a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti disponibili 
Per info e prenotazioni scrivere a : info@ottobreafricano.org