domenica 10 luglio ore 19.00

Palazzo Merulana e Coopculture sono lieti di ospitare una serata dedicata a uno dei più grandi amori della letteratura italiana, quello tra Sibilla Aleramo e Dino Campana, a cura de La Setta dei Poeti estinti.

Nella splendida e preziosa cornice di Palazzo Merulana leggeremo insieme l’appassionato e drammatico carteggio tra i due poeti, ripercorrendo le loro vicende biografiche e rileggendo le poesie che si scambiarono.

Letture a cura di:

Mara Sabia (attrice e docente)
Emilio Fabio Torsello (giornalista)

 

Dal 2016 La Setta dei Poeti estinti divulga la Cultura, l’Arte, la Bellezza organizzando incontri dedicati alla letteratura e agli autori. Fondata da Mara Sabia ed Emilio Fabio Torsello, il circolo letterario nato sull’onda del film L’Attimo fuggente, negli anni è diventato una delle più affermate realtà letterarie romane e italiane. La loro forza sta nella straordinaria capacità di divulgazione di contenuti, sia tramite eventi che sui social network.

Intero euro 15,00
Ridotto euro 13,00 (Giovani under 26, adulti over 65, insegnanti in attività, possessori di Cartax2, possessori Lazio Youth Card, possessori tessera Arci)
Ridotto euro 8,00 per possessori Merulana Pass

Diritti di prenotazione euro 2,00

ACQUISTA ONLINE 

Il biglietto di ingresso permette di visitare anche la Collezione Elena e Claudio Cerasi e la mostra Antonio Finelli – l’Aria di Roma.